Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Amministrativa
Numero particolare
53
Data
10/04/2024
Oggetto
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI POSTALI PER LA GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI DONORI, DECORRENZA DAL 01 APRILE 2024 AL 31 MARZO 2026, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO: CONSEGNE VELOCI DI MICHELE CANU, CON SEDE LEGALE IN SELARGIUS. CIG B0E28C1F78
Data inizio pubblicazione
11/04/2024
Data fine pubblicazione
25/04/2024
Data esecutiva
11/04/2024
Ufficio
AA.GG.
Dirigente
Matta Marcella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto