Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Amministrativa
Numero particolare
161
Data
05/09/2013
Oggetto
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DEL COMUNE DI DONORI E DEL COMUNE DI BARRALI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANNI SCOLASTICI 2013/2014 -2014/2015, IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "LA GINESTRA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE" CON SEDE LEGALE IN SENORBÌ.- CATEGORIA DI SERVIZI 17 CPC 64 CPV 5552400-9 GIG 526710153E.-
Data inizio pubblicazione
05/09/2013
Data fine pubblicazione
19/09/2013
Data esecutiva
05/09/2013
Ufficio
AA.GG.
Dirigente
Galasso Margherita
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto