Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Amministrativa | 25/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 210 del 25/10/2013 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "DISEGNA SOSTENIBILE":CODICE CUP G17H03000130001 CIG 486926221E.- |
||
Area Amministrativa | 24/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 209 del 24/10/2013 PROGRAMMA "AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' FINANZIAMENTO 2012" - PROROGA IMPEGNO LINEA 1 - ANNUALITA' 2013 . |
||
Area Amministrativa | 23/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 208 del 23/10/2013 PROGETTO "A SCUOLA DAI GENITORI PER I GENITORI" - IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA A CARICO DELL'ENTE |
||
Area Tecnica | 23/10/2013 |
Area Tecnica num.part. 117 del 23/10/2013 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA dell'incarico per la predisposizione della documentazione necessaria per la richiesta di connessione alla rete di distribuzione ENEL dell'impianto fotovoltaico previsto nel progetto inerente il BANDO POR SARDEGNA FESR 2007/2013. ASSE II: INCLUSIONE, SERVIZI SOCIALI, ISTRUZIONE E LEGALITA' - OBIETTIVO OPERATIVO 2.2.1 - LINEE DI ATTIVITA' A-C "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE" - CODICE CUP C43D10000330006 CIG Z3E0C0E45F |
||
Area Amministrativa | 22/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 206 del 22/10/2013 INSERIMENTO IN STRUTTURA ADULTI IN DIFFICOLTA' - CIG: Z950BF94F8 |
||
Area Tecnica | 21/10/2013 |
Area Tecnica num.part. 116 del 21/10/2013 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA TECNICA - N. 73/2012, N. 101/2012, N. 174/2012 E N. 61/2013. |
||
Area Tecnica | 18/10/2013 |
Area Tecnica num.part. 115 del 18/10/2013 ACQUISIZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. CIG. ZC70BFD56E |
||
Area Amministrativa | 17/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 205 del 17/10/2013 FORNITURA IN ECONOMIA, NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE USATA. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO FATICONI S.P.A. CON SEDE IN CAGLIARIA . CIG ZC80BFA1BC- |
||
Area Amministrativa | 15/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 203 del 15/10/2013 INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. ESONERO PAGAMENTO TARIFFA CONTRIBUZIONE UTENZA SERVIZIO MENSA IN FAVORE DI N. 2 ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA -ANNO SCOLASTICO 2013-2014 - |
||
Area Amministrativa | 14/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 202 del 14/10/2013 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DEGLI STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI I E DI II GRADO A.S. 2012/2013, PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO, EX ART. 27 LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448.- |
||
Area Tecnica | 14/10/2013 |
Area Tecnica num.part. 114 del 14/10/2013 ACQUISIZIONE DI SERVIZI IN ECONOMIA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL' INPIANTO ANTINTRUSSIONE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SICURTECNICA CON SEDE A CAGLIARI - CIG Z790BE8E80 |
||
Area Amministrativa | 10/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 199 del 10/10/2013 OGGETTO: - "AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' PROGRAMMA 2012" - LINEA 3 - N. 1 NUOVO INSERIMENTO E N. 1 PROROGA SERVIZIO CIVICO -. |
||
Area Amministrativa | 10/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 198 del 10/10/2013 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "DISEGNA SOSTENIBILE" FINANZIATO CON FONDI POR FERS 2007-2013 ASSE IV -LINEE DI ATTIVITA' 4.1.2 D "AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO PER L'ADOZIONE DI PROCEDURE DI ACQUISTI VERDI NEI SETTORI PRODUTTIVI, CIVILE E NELLA P.A.". CODICE CUP G17H03000130001 CIG 486926221E.- |
||
Area Amministrativa | 09/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 195 del 09/10/2013 ISTAT - INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE "USO DEL TEMPO" ANNI 2013-2014. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO. |
||
Area Tecnica | 08/10/2013 |
Area Tecnica num.part. 112 del 08/10/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER I MEZZI E LE ATTREZZATURE DI PROPRIETA' COMUNALE MEDIANTE CONVENZIONE MINISTERIALE CONSIP, AI SENSI DELL'ART. 26, L. 23.12.1999 N. 488 E SS.MM.II. E ART. 58 L. 23.12.2000 N. 388, (LOTTO 4) CIG 4172085175, CIG DERIVATO Z810949F8B. |
||
Area Amministrativa | 04/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 191 del 04/10/2013 FORNITURA IN ECONOMIA SERVIZIO PASTI A DOMICILIO IN FAVORE DI ANZIANI E DISABILI DEL COMUNE DI DONORI -DECORRENZA DAL 07.10.2013 AL 31.12.2013, IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "LA GINESTRA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE" CON SEDE LEGALE IN SENORBÌ.- GIG Z7EOBA5C46.- |
||
Area Amministrativa | 03/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 190 del 03/10/2013 INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. ESONERO PAGAMENTO TARIFFA CONTRIBUZIONE UTENZA SERVIZIO MENSA IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA -ANNO SCOLASTICO 2013-2014 |
||
Area Amministrativa | 03/10/2013 |
Area Amministrativa num.part. 189 del 03/10/2013 FORNITURA IN ECONOMIA MEDIANTE AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI DVD DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "ISTITUTO PIA SOCIETA' FIGLIE DI SAN PAOLO" CON SEDE IN ROMA.- |
||
Area Tecnica | 03/10/2013 |
Area Tecnica num.part. 111 del 03/10/2013 LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO A FAVORE DELL'AZIENDA A.S.L. N° 6 DI SANLURI PER L'ASSISTENZA E L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' E SERVIZI PREVISTI DAL D.LGS 81/2008 E SS.MM.II. DA SVOLGERSI ATTRAVERSO PERSONALE QUALIFICATO PROPRIO |
||
Area Tecnica | 03/10/2013 |
Area Tecnica num.part. 110 del 03/10/2013 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN ECONOMIA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CONSIP (ME.PA) DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE- CON L'ASSUNZIONE DEL RUOLO DI "TERZO RESPONSABILE"- E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E ANTINCENDIO. CIG: ZE40BC2A1D. |
||
Area Tecnica | 30/09/2013 |
Area Tecnica num.part. 108 del 30/09/2013 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO SITA IN VIA DANTE - DONORI - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CRE - CUP 46E1100058003 - CIG 4301478BED |
||
Area Tecnica | 30/09/2013 |
Area Tecnica num.part. 107 del 30/09/2013 RESTITUZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA - PRATICA DUAP n. 1333 del 16/05/2013 PRESENTATA DALLA SOCIETA' L'ANGOLO DEL CAFFE' DI ANGELO SERRA. |
||
Area Tecnica | 30/09/2013 |
Area Tecnica num.part. 106 del 30/09/2013 DISIMPEGNO DELLE SOMME IMPEGNATE CON DETERMINAZIONI N. 28/13 E 41/13 IN FAVORE DELLA DITTA DISTRIBUTORE CARBURANTI ROLESU TIZIANA. |
||
Area Tecnica | 27/09/2013 |
Area Tecnica num.part. 105 del 27/09/2013 Nomina Commissione Comunale competente per la formazione della graduatoria degli aventi diritto all'assegnazione dei lotti P.I.P. |
||
Area Tecnica | 26/09/2013 |
Area Tecnica num.part. 104 del 26/09/2013 PROGETTO "CENTO FACCIATE" - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DEL SIG. SPADA GIORGIO VIA TOSCANINI N° 6 - DONORI |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale