Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Amministrativa
num.part. 166 del 12/09/2013
SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO DIMORANTI FUORI DALL'AGGREGATO URBANO PRINCIPALE - ANNO SCOLASTICO 2013/2014. AFFIDAMENTO IN ECONOMIA SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS ALL'AGENZIA "GI GROUP" SPA CON SEDE IN MILANO -CIG Z120B375C6.-
Area Finanziaria
num.part. 17 del 11/09/2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE APPLICATIVO DATAGRAPH 2-3-4 TRIMESTRE 2013 DITTA ZUDDAS NICOLA SRL - Z1C0BE06A4.
Area Amministrativa
num.part. 164 del 10/09/2013
CONCESSIONE DELLA PALESTRA COMUNALE ALLE SCUOLE E ALLE SOCIETA' SPORTIVE SETTEMBRE 2013/LUGLIO 2014.-
Area Amministrativa
num.part. 162 del 05/09/2013
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'AIAS PER LA FORNITURA DI SERVIZI CONTINUATIVI A CARATTERE RESIDENZIALE - ANNO 2013
Area Amministrativa
num.part. 161 del 05/09/2013
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DEL COMUNE DI DONORI E DEL COMUNE DI BARRALI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANNI SCOLASTICI 2013/2014 -2014/2015, IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "LA GINESTRA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE" CON SEDE LEGALE IN SENORBÌ.- CATEGORIA DI SERVIZI 17 CPC 64 CPV 5552400-9 GIG 526710153E.-
Area Amministrativa
num.part. 160 del 04/09/2013
"AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' PROGRAMMA 2012" - LINEA 3 - PROROGA SERVIZIO CIVICO PER N. 6 BENEFICIARI -.
Area Amministrativa
num.part. 159 del 03/09/2013
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICI DELLA GARA D'APPALTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI DONORI E DEL COMUNE DI BARRALI - ANNI SCOLASTICI 2013/2014 -2014/2015.-
Area Amministrativa
num.part. 158 del 03/09/2013
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2013 PROGRAMMI SERVIZI DEMOGRAFICI, SERVIZI DEMOGRAFICI, PROTOCOLLO INFORMATICO E ALBO PRETORIO ON LINE IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY SARDEGNA S.A.S. CON SEDE IN ASSEMINI. CIG ZC40B57583.-
Area Amministrativa
num.part. 157 del 03/09/2013
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE L. 09.12.1998, N. 431 -ANNUALITA' 2013 -.
Area Tecnica
num.part. 95 del 02/09/2013
POR SARDEGNA FESR 2007/2013. ASSE II: INCLUSIONE, SERVIZI SOCIALI, ISTRUZIONE E LEGALITA' - OBIETTIVO OPERATIVO 2.2.1 - LINEE DI ATTIVITA' A-C; LAVORI DI "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE".- CODICE CUP C43D10000330006. IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE SPESE DA SOSTENERE PER L'OTTENIMENTO DEL PREVENTIVO PER L'ADEGUAMENTO DELLA CONNESSIONE ESISTENTE ALLA RETE ELETTRICA DELL'IMPIANTO DI PRODUZIONE UBICATO IN VIA DANTE 15 DONORI - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI DONORI.
Area Tecnica
num.part. 94 del 28/08/2013
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN INCUBATORE D'IMPRESE PRESSO IL PIP - LOCALITA' IS ARENAS DONORI: LIQUIDAZIONE 2° ACCONTO DELLA FATTURA N. 20/2013 RELATIVA AL IV SAL A FAVORE DELL'IMPRESA PI.GE di Pisano & Gessa - MANDAS (CA) - LIQUIDAZIONE fattura n. C12020131000931782 del 20/08/2013 in favore della Telecom Italia sp. CUP C47J10000110002 - CIG 4372652A92
Area Tecnica
num.part. 93 del 28/08/2013
APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER LA SELEZIONE DEGLI OPERAI QUALIFICATI - GIARDINIERI NEL CANTIERE COMUNALE OCCUPAZIONALE L.R. 6/12
Area Tecnica
num.part. 91 del 26/08/2013
NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER VERIFICARE L'IDONEITA' DEGLI OPERAI QUALIFICATI - GIARDINIERI - DA AVVIARE NEL CANTIERE FINALIZZATO ALL'OCCUPAZIONE L.R. 6/12.
Area Amministrativa
num.part. 155 del 20/08/2013
LIQUIDAZIONE COMPETENZE IN FAVORE DEI BENEFICIARI DELLE BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE DELLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE, L. 62/2000, ANNO SCOLASTICO 2011/2012.-
Area Tecnica
num.part. 89 del 14/08/2013
OGGETTO: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, UBICATE IN VIA DANTE - DONORI - OPERE DI COMPLETAMENTO. LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RESIDUE A CREDITO DELL'IMPRESA APPALTATRICE GALM COSTRUZIONI SRL, CON SEDE A CAPOTERRA (CA). CIG Z8508B8707- CUP MASTER C46E11000580003- CUP C46E11000770006
Area Amministrativa
num.part. 152 del 13/08/2013
Approvazione elenco utenti ammessi a godere i benefici economici L.R. 30 maggio 1997, n° 20 - Anno 2013.
Area Tecnica
num.part. 88 del 13/08/2013
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO SITA IN VIA DANTE - DONORI - LIQUIDAZIONE SALDO 2° SAL A TUTTO IL 14/02/2013 A FAVORE DELL'IMPRESA GALM COSTRUZIONI S.R.L - CAPOTERRA - CUP 46E1100058003 - CIG 4301478BED
Area Tecnica
num.part. 87 del 12/08/2013
ACQUISIZIONE DI SERVIZI IN ECONOMIA: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI MEZZI COMUNALI. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA F.LLI IGNAZIO E DANIELE SERRA .N.C. - DONORI CIG Z7D0B36583
Area Amministrativa
num.part. 150 del 31/07/2013
INSERIMENTO DISABILE IN CASA PROTETTA AIAS DI CORTOGHIANA - PERIODO : LUGLIO 2013 - CIG: Z690AE3A5F
Area Amministrativa
num.part. 148 del 29/07/2013
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI DONORI E DEL COMUNE DI BARRALI ANNI SCOLASTICI 2013/2014 -2014/2015. CATEGORIA DI SERVIZI 17 All. II B D. Lgs. 163/2006 CPC 64 CPV 5552400-9 GIG 526710153E.
Area Amministrativa
num.part. 147 del 26/07/2013
CONCESSIONE CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNUALITA' 2013 - L. 09.12.1998, N. 431. APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO E FAC-SIMILE DOMANDA.
Area Tecnica
num.part. 86 del 23/07/2013
OGGETTO: APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, UBICATE IN VIA DANTE - DONORI - OPERE DI COMPLETAMENTO. CIG Z8508B8707 CUP MASTER C46E11000580003 CUP C46E11000770006 .
Area Tecnica
num.part. 85 del 23/07/2013
LIQUIDAZIONE DI SPESE VARIE
Area Finanziaria
num.part. 16 del 23/07/2013
RISCOSSIONE TARES, AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO A POSTE ITALIANE S.P.A.
Area Amministrativa
num.part. 143 del 19/07/2013
"AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' PROGRAMMA 2012" - LINEA 3 - PROROGA SERVIZIO CIVICO PER N. 2 BENEFICIARI -.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto