Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Area Tecnica | 01/10/2012 |
Area Tecnica num.part. 140 del 01/10/2012 ACQUISIZIONE DI BENI IN ECONOMIA. FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE PER LA GESTIONE VERDE PUBBLICO. CIG. Z0B066D59C AGGIUDICAZIONE DITTA BOI GIOVANNI - VIA VITTORIO EMANUELE - DONORI |
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Area Tecnica | 29/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 139 del 29/09/2012 PROROGA OPERAIO QUALIFICATO NEL CANTIERE OCCUPAZIONALE "ANNUALITA' 2012" |
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Area Amministrativa | 28/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 198 del 28/09/2012 INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. ESONERO PAGAMENTO TARIFFA CONTRIBUZIONE UTENZA SERVIZIO MENSA IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA MEDIA -ANNO SCOLASTICO 2012-2013 - |
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Area Tecnica | 28/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 138 del 28/09/2012 REALIZZAZIONE DI UNO STABILE PER ACCOGLIENZA BAMBINI E GIOVANI BISOGNOSI (CASA FAMIGLIA)"- PRATICA EDILIZIA N. 17/ 2011. - CONVOCAZIONE 2° SEDUTA CONFERENZA DI SERVIZI |
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Area Amministrativa | 27/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 196 del 27/09/2012 DISIMPEGNO SOMME PER IL SOSTEGNO DELLA FREQUENZA PER ATTIVITA' SPORTIVE FUORI DAL TERRITORIO COMUNALE NELLA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 E STIPULA CONVENZIONE CON LA SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA ACQUASPRINT A.R.L. DI CAGLIARI PER L'APPLICAZIONE DI TARIFFE AGEVOLATE AGLI UTENTI DONORESI FREQUENTANTI LA PISCINA SEMIOLIMPIONICA SITA IN DOLIANOVA - PERIODO OTTOBRE 2012/LUGLIO 2013.CIG Z41068977E |
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Area Amministrativa | 27/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 195 del 27/09/2012 INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. ESONERO PAGAMENTO TARIFFA CONTRIBUZIONE UTENZA SERVIZIO MENSA IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA MEDIA -ANNO SCOLASTICO 2012-2013 - |
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Area Tecnica | 26/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 137 del 26/09/2012 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE E CURA DEL VERDE PUBBLICO. CPV: 77310000-6 Ogg. complementare CPV 77340000-5 CIG: 4573483D8D |
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Area Amministrativa | 19/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 192 del 19/09/2012 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL' ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO A.V.D. DI DONORI - |
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Area Tecnica | 19/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 136 del 19/09/2012 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO INERENTE L'INCARICO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITA' E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN INCUBATORE D'IMPRESE PRESSO IL PIP - LOCALITA' IS ARENAS DONORI.". CUP C47J10000110002 CIG Z09066D60D |
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Area Tecnica | 18/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 135 del 18/09/2012 ACQUISIZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA IMECO SNC DI SPIGA IGNAZIO CON SEDE A SENORBI'- CIG Z220671D80 |
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Area Tecnica | 18/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 134 del 18/09/2012 LIQUIDAZIONE COMPENSO INCENTIVANTE RELATIVO AI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA AI FINI DEL RISPARMIO ENERGETICO E DEL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO CUP C42G10000030002 - Opere di completamento: CIG 40269811D9 e II ° progetto di completamento: CIG Z5805BC533 |
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Area Tecnica | 18/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 133 del 18/09/2012 APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA AI FINI DEL RISPARMIO ENERGETICO E DEL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO - II ° progetto di completamento" NONCHÈ LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RESIDUE A CREDITO DELL'IMPRESA APPALTATRICE IMECO DI SPIGA IGNAZIO & C. SNC, CON SEDE A SENORBÌ. CUP C42G10000030002 CIG Z5805BC533 |
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Area Amministrativa | 17/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 191 del 17/09/2012 ELENCO DEFINITIVO STUDENTI PENDOLARI SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO, AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO PER L'ABBATTIMENTO DEI COSTI DI TRASPORTO, ANNO SCOLASTICO 2011/2012 E LIQUIDAZIONE COMPETENZE IN FAVORE DEI BENEFICIARI.- |
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Area Amministrativa | 12/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 188 del 12/09/2012 FORNITURA IN ECONOMIA LOCANDINE PER PUBBLICITA' SEMINARIO "STORIA DELLA LETTERATURA SARDA". AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA GRAF DI MARCELLO CANU CON SEDE IN CAGLIARI. |
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Area Amministrativa | 12/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 187 del 12/09/2012 Approvazione elenco utenti ammessi a godere i benefici economici L.R. 30 maggio 1997 n° 20 - Anno 2012. |
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Area Amministrativa | 12/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 186 del 12/09/2012 Ammissione nuovo utente al godimento dei benefici economici L.R. 30 maggio 1997, n. 20 - anno 2012. |
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Area Tecnica | 12/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 132 del 12/09/2012 ACQUISIZIONE DI SERVIZI IN ECONOMIA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DI ALCUNI EDFICI COMUNALI. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MUSCAS VALTER - DONORI CIG Z6A0657AA3 |
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Area Amministrativa | 11/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 185 del 11/09/2012 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI ESTERNI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI DONORI SITI IN VIA VITTORIO EMANUELE , 156, PER ANNI TRE DECORRENTI DALLA DATA DELLA STIPULA DEL CONTRATTO. (CIG 45409763F0).- |
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Area Amministrativa | 11/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 184 del 11/09/2012 AZIONI DI CONTRASTO DELLE POVERTA' ESTREME. PROGRAMMA 2011- LINEA 3- RETTIFICA DET. 46/2012 E DET. 149/2012. |
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Area Amministrativa | 10/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 182 del 10/09/2012 FORNITURA IN ECONOMIA CORNICI. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA LABORATORIO ARTIGIANO SCIONI CARLO CON SEDE IN CAGLIARI.CIGZC5064D203.- |
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Area Amministrativa | 10/09/2012 |
Area Amministrativa num.part. 181 del 10/09/2012 FORNITURA IN ECONOMIA BANDIERE PER ESTERNO: MUNICIPIO, SCUOLE . AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA NICOLA ZUDDAS CON SEDE IN CAGLIARI. |
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Area Tecnica | 10/09/2012 |
Area Tecnica num.part. 130 del 10/09/2012 FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALI DA DESTINARE AL CANTIERE OCCUPAZIONALE "ANNUALITA' 2012". CIG. Z50064CBF8 AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA COLORSARD Z.I. MACHIAREDDU - CA -. |
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Area Finanziaria | 06/09/2012 |
Area Finanziaria num.part. 24 del 06/09/2012 LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA PERIODO I-II TRIMESTRE 2012. |
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Area Finanziaria | 05/09/2012 |
Area Finanziaria num.part. 23 del 05/09/2012 RISCOSSIONE TARSU, AFFIDAMENTO DIRETTO A POSTE ITALIANE S.p.A. |
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Area Finanziaria | 05/09/2012 |
Area Finanziaria num.part. 22 del 05/09/2012 REINTEGRO ECONOMALE DAL 18.05/04.09.2012. |
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