Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Amministrativa
num.part. 30 del 04/04/2022
Procedura di mobilitÓ volontaria ex art. 30 d. Lgs n. 165/2001 e ss.mm. e ii per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo tecnico cat. D. Presa d'atto esito positivo
Area Finanziaria
num.part. 6 del 31/03/2022
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU). ANNI 2020-2021. RIMBORSO SOMME VERSATE IN ECCEDENZA
Area Finanziaria
num.part. 5 del 31/03/2022
TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2021. RIMBORSO SOMMA VERSATA E NON DOVUTA.
Area Finanziaria
num.part. 4 del 31/03/2022
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2020. RIVERSAMENTO AL COMUNE DI DOGLIANI (CN) PER VERSAMENTO IMU A ENTE LOCALE INCOMPETENTE
Area Finanziaria
num.part. 3 del 31/03/2022
QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2022 ASSOCIAZIONE SARDA ENTI LOCALI - ASEL SARDEGNA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
Area Finanziaria
num.part. 2 del 31/03/2022
ACCOGLIMENTO ISTANZA TARI.
Area Amministrativa
num.part. 29 del 30/03/2022
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a) della legge n.120/2020 e modifiche di cui al decreto legge n. 77/2021 convertito con modificazioni dalla legge n. 108/2021, in favore di AL.MA. di Maurizio Ortu, con sede in Samatzai, del "servizio di ristorazione scolastica" a favore degli alunni della scuola dell'infanzia e scuola secondaria I grado anno scolastico 2021/2022 periodo 04 Aprile - 30 aprile. smartCIG Z4135C6437. Assunzione impegno di spesa.
Area Amministrativa
num.part. 28 del 24/03/2022
Superamento Periodo Prova Dipendete Cani Gianluca Cat B Operaio
Area Amministrativa
num.part. 27 del 21/03/2022
CONCESSIONE PRESTAZIONI AGEVOLATE. ASSEGNO DI MATERNITA' E AL NUCLEO FAMILIARE.
Area Amministrativa
num.part. 26 del 16/03/2022
Utilizzazione graduatorie esistenti fra enti dello stesso comparto per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Tecnico Cat. C1. Presa d'atto graduatorie pervenute e avvio trasmissione richieste di assunzione ai candidati idonei utilmente collocati in graduatoria.
Area Amministrativa
num.part. 25 del 15/03/2022
L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 - PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS - IMPEGNO DI SPESA
Area Amministrativa
num.part. 24 del 15/03/2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2022. PROGRAMMI SERVIZI DEMOGRAFICI, PROTOCOLLO INFORMATICO, ALBO PRETORIO ONLINE, ATTI AMMINISTRATIVI ", AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO DALLA L. 120/2020, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA, IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY SARDEGNA S.R.L. CON SEDE IN ASSEMINI.
Area Amministrativa
num.part. 23 del 11/03/2022
ACQUISIZIONE SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEI DOCUMENTI INFORMATICI DECORRENZA 26.02.2022-26.02.2025. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 76/2020, CONVERTITO DALLA L. 120/2020, MEDIANTE ODA SUL MEPA, IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO ARUBA PEC SPA. CIG Z91357FCAB. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Area Amministrativa
num.part. 22 del 07/03/2022
MISURE URGENTI DI SOLIDARIET└ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE DI CUI ALL'ARTICOLO 53, COMMA 1, DEL DECRETO LEGGE N. 73 DEL 25 MAGGIO 2021. APPROVAZIONE BANDO.
Area Amministrativa
num.part. 21 del 07/03/2022
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a) della legge n.120/2020 e modifiche di cui al decreto legge n. 77/2021 convertito con modificazioni dalla legge n. 108/2021, del "servizio di ristorazione scolastica" a favore degli alunni della scuola dell'infanzia e scuola secondaria I grado anno scolastico 2021/2022 periodo 08 Marzo - 1░ aprile
Area Amministrativa
num.part. 20 del 03/03/2022
Procedura di mobilitÓ volontaria ex art. 30 D. Lgs n. 165/2001 e ss.mm. e ii per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo tecnico cat. D. Nomina commissione esaminatrice.
Area Amministrativa
num.part. 19 del 03/03/2022
Accertamento di entrata relativa a fondi RAS per il finanziamento del contributo Programma Ritornare a casa Plus L. 4/2006 1░ quadrimestre 2022.
Area Amministrativa
num.part. 18 del 03/03/2022
PIANI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98. IMPEGNO DI SPESA PER AVVIO PIANI IN PROROGA 2022.
Area Amministrativa
num.part. 17 del 03/03/2022
Completamento Periodo Prova Dipendete Lecca Roberto Cat C1 Amministrativo
Area Amministrativa
num.part. 16 del 03/03/2022
ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVA A CONTRIBUTO RAS PER REALIZZAZIONE PIANO SOSTEGNO PERSONE COLPITE DA HANDICAP GRAVI L. 162/98
Area Tecnica
num.part. 10 del 02/03/2022
DETERMINA A CONTRARRE, MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA SARDEGNA CAT, DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DI UN TRATTO DEL MURO DI CONFINE TRA LA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI PAPA GIOVANNI PAOLO II E LA PROPRIETA DEIANA". ARTICOLO 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020, MODIFICATO DALLART. 51 DEL D.L. 77/2021 LEGGE DI CONVERSIONE 29 LUGLIO 2021, N. 108 CUP. C37H21006510004 - CIG. ZDD351C252.
Area Tecnica
num.part. 9 del 02/03/2022
FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI E ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL COMUNE DI DONORI. ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO DI CONSIP DENOMINATO "FUEL CARD 2". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2022. CIG PRINCIPALE 8742764516-CIG DERIVATO Z9735266CD
Area Tecnica
num.part. 8 del 28/02/2022
ASSICURAZIONE POLIZZE AUTO RCA E ACCESSORIE DEL PARCO MEZZI COMUNALI, LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO A FAVORE DELL'AGENZIA UNIPOL SAI ASSICURAZIONI CON SEDE A BOLOGNA. P. IVA 03740811207 COD. FIS. 00818570012 - CIG. ZE52FC5915.
Area Tecnica
num.part. 7 del 28/02/2022
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 1, CO. 2, LETT. A) DELLA L. 120/2020, MODIFICATO DALL'ART. 51 DEL D.L. 77/2021 LEGGE DI CONVERSIONE 29 LUGLIO 2021, N. 108, DEL SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO AL RUP PER ISTRUTTORIA E PARERE TECNICO RELAZIONI AGRONOMICHE, AL DOTT. AGR. CARDIA SIMONE SESTU (CA). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG. Z81354AE22.
Area Amministrativa
num.part. 15 del 25/02/2022
Utilizzazione graduatorie esistenti fra enti dello stesso comparto per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore direttivo assistente Sociale Cat. D1. Presa d'atto graduatorie pervenute e avvio trasmissione richieste di assunzione ai candidati idonei utilmente collocati in graduatoria.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto