Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 20 del 11/07/2013
GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA IN FORMA ASSOCIATA TRA IL COMUNE DI DONORI E IL COMUNE DI BARRALI E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE-
Delibera di consiglio
n. 19 del 11/07/2013
DETERMINAZIONE QUANTITA' E QUALITA' DELLE AREE DA DESTINARE ALL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE
Delibera di consiglio
n. 18 del 11/07/2013
DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L'ANNO 2013
Delibera di consiglio
n. 17 del 11/07/2013
MODIFICA REGOLAMENTO IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).
Delibera di consiglio
n. 16 del 11/07/2013
APPROVAZIONE TARIFFE TARES PER L'ANNO 2013.
Delibera di consiglio
n. 15 del 11/07/2013
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARES PER L'ANNO 2013.
Delibera di consiglio
n. 14 del 11/07/2013
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES).-
Delibera di consiglio
n. 13 del 11/07/2013
PRESENTAZIONE LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI E AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO QUINQUENNIO 2013-2018.
Delibera di giunta
n. 28 del 10/07/2013
ACCORDO DI PROGRAMMA E PROCEDIMENTALE EX ART. 24, L.R. N. 40 DEL 1990 - ANNUALITA' 2013/2016. APPROVAZIONE PROGETTO DI SISTEMAZIONE AREA CIMITERIALE SETTORI T1-S.
Delibera di giunta
n. 27 del 26/06/2013
ACCORDO DI PROGRAMMA E PROCEDIMENTALE EX ART. 24, L.R. N. 40/1990 - APPROVAZIONE PROGETTO DI COMPLETAMENTO IMPIANTO SPORTIVO SITO NELLA VIA V. EMANUELE.
Delibera di giunta
n. 26 del 26/06/2013
OSSERVAZIONI IN MERITO ALLA VERIFICA DI ASSOGETTABILITA' A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DEL NUOVO PIANO ATTUATIVO IN LOCALIT SU SPARAU - INTERVENTO IN ZONA INDUSTRIALE D.
Delibera di giunta
n. 25 del 26/06/2013
INDIRIZZI PER LA CONCESSIONE DEL CAMPO DA CALCIO ED EDIFICI ACCESSORI ALLA SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA "POLISPORTIVA SAN GIORGIO DONORI" .-
Delibera di giunta
n. 24 del 12/06/2013
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE CAMPAGNA ANTINCENDIO 2013 .-
Delibera di consiglio
n. 12 del 08/06/2013
RINNOVO CONVENZIONE PER LA "GESTIONE ASSOCIATA FRA I COMUNI DI: DOLIANOVA, BARRALI, DONORI, SERDIANA, SETTIMO SAN PIETRO E SOLEMINIS DI FUNZIONI AMMINISTRATIVE E SERVIZI IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE MEDIANTE DELEGA AL COMUNE DI DOLIANOVA".
Delibera di consiglio
n. 11 del 08/06/2013
ELEZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
Delibera di consiglio
n. 10 del 08/06/2013
DESIGNAZIONE CAPIGRUPPO DI MAGGIORANZA E MINORANZA CONSILIARE .-
Delibera di consiglio
n. 9 del 08/06/2013
COMUNICAZIONE COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE .-
Delibera di consiglio
n. 8 del 08/06/2013
GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26/27 MAGGIO 2013 .-
Delibera di consiglio
n. 7 del 08/06/2013
CONVALIDA DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26/27 MAGGIO 2013.-
Delibera di giunta
n. 23 del 05/06/2013
CONCESSIONE STRAORDINARIA DI UN ACCONTO SULLA FATTURA N. 3/2013, IMPRESA GALM COSTRUZIONE S.R.L.
Delibera di giunta
n. 22 del 29/04/2013
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONE: ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA.
Delibera di consiglio
n. 6 del 29/04/2013
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA MANOMISSIONE DEL SUOLO PUBBLICO.
Delibera di consiglio
n. 5 del 29/04/2013
APROVAZIONE RENDICONTO ESERCIZIO 2012.
Delibera di consiglio
n. 4 del 29/04/2013
ART. 26 DELLE NORME DI ATTUAZIONE DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO - ADOZIONE STUDIO DI DISCIPLINA DEGLI SPAZI PUBBLICI.
Delibera di giunta
n. 21 del 24/04/2013
L.482/99 APPROVAZIONE DEL PROGETTO "INSARDU2" - DELEGA ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO AD INOLTRARE RICHIESTA DI FINANZIAMENTO ALLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto