Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 12 del 08/06/2013
RINNOVO CONVENZIONE PER LA "GESTIONE ASSOCIATA FRA I COMUNI DI: DOLIANOVA, BARRALI, DONORI, SERDIANA, SETTIMO SAN PIETRO E SOLEMINIS DI FUNZIONI AMMINISTRATIVE E SERVIZI IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE MEDIANTE DELEGA AL COMUNE DI DOLIANOVA".
Delibera di consiglio
n. 11 del 08/06/2013
ELEZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
Delibera di consiglio
n. 10 del 08/06/2013
DESIGNAZIONE CAPIGRUPPO DI MAGGIORANZA E MINORANZA CONSILIARE .-
Delibera di consiglio
n. 9 del 08/06/2013
COMUNICAZIONE COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE .-
Delibera di consiglio
n. 8 del 08/06/2013
GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26/27 MAGGIO 2013 .-
Delibera di consiglio
n. 7 del 08/06/2013
CONVALIDA DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 26/27 MAGGIO 2013.-
Delibera di giunta
n. 23 del 05/06/2013
CONCESSIONE STRAORDINARIA DI UN ACCONTO SULLA FATTURA N. 3/2013, IMPRESA GALM COSTRUZIONE S.R.L.
Delibera di giunta
n. 22 del 29/04/2013
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONE: ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA.
Delibera di consiglio
n. 6 del 29/04/2013
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA MANOMISSIONE DEL SUOLO PUBBLICO.
Delibera di consiglio
n. 5 del 29/04/2013
APROVAZIONE RENDICONTO ESERCIZIO 2012.
Delibera di consiglio
n. 4 del 29/04/2013
ART. 26 DELLE NORME DI ATTUAZIONE DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO - ADOZIONE STUDIO DI DISCIPLINA DEGLI SPAZI PUBBLICI.
Delibera di giunta
n. 21 del 24/04/2013
L.482/99 APPROVAZIONE DEL PROGETTO "INSARDU2" - DELEGA ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO AD INOLTRARE RICHIESTA DI FINANZIAMENTO ALLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA.
Delibera di giunta
n. 20 del 24/04/2013
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONE: ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA INDIRETTA.
Delibera di giunta
n. 19 del 24/04/2013
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 E 27 MAGGIO 2013 - PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONE: ISTITUZIONE E DELIMITAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.
Delibera di giunta
n. 18 del 17/04/2013
APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA ED ELABORATI GRAFICI INERENTI LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI IGIENICI A SERVIZIO DI UN CHIOSCO BAR DA DESTINARSI ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE UBICATO NELLA PIAZZA DON ARESU.
Delibera di giunta
n. 17 del 10/04/2013
ACCORDO DI PROGRAMMA E PROCEDIMENTALE EX ART. 24, L.R. N. 40 DEL 1990 - APPROVAZIONE ELENCO DELLE ATTIVITĀ E OPERE DI SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DONORI NEL QUADRIENNIO 2013/2016.
Delibera di giunta
n. 16 del 10/04/2013
ART. 151, COMMA 6, E ART. 231, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267. APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.
Delibera di giunta
n. 15 del 13/03/2013
ADEGUAMENTO COSTO DI COSTRUZIONE ANNO 2013.
Delibera di giunta
n. 14 del 27/02/2013
APPROVAZIONE DEL PIANO DI EMERGENZA E PRIMO SOCCORSO - BIBLIOTECA COMUNALE E REGISTRO ANTINCENDIO.
Delibera di giunta
n. 13 del 20/02/2013
ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE SOCIALE. INDIRIZZI 2013.
Delibera di giunta
n. 12 del 20/02/2013
PIANO DI DIMENSIONAMENTO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E DI RIDEFINIZIONE DELLA RETE SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
Delibera di giunta
n. 11 del 20/02/2013
PROGETTO "CENTO FACCIATE" - DIRETTIVE INERENTI LA PROROGA DELL'ULTIMAZIONE DEI LAVORI.
Delibera di giunta
n. 10 del 20/02/2013
L.R. 17 MAGGIO 1999, N° 17 ESERCIZIO FINANZIARIO 2011 PROVVEDIMENTI A FAVORE DELLO SVILUPPO DELLO SPORT IN SARDEGNA - PIANO TRIENNALE PER LO SPORT 2010/2012. RICHIESTA FINANZIAMENTO AI SENSI DELL'ART. 17 - RIAPPROVAZIONE ELABORATI TECNICI.
Delibera di giunta
n. 9 del 06/02/2013
CAUSA CIVILE NANTI IL GIUDICE DI PACE DI CAGLIARI: ATTORE TETYANA KOSTYUK - CONVENUTO COMUNE DI DONORI. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DIFENSORE AVV.TO DOTT.SSA ANGELA SATTA.
Delibera di giunta
n. 8 del 01/02/2013
ELEZIONI POLITICHE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONE: ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto