Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Amministrativa
Numero particolare
168
Data
15/07/2011
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI DONORI E DEL COMUNE DI BARRALI ANNI SCOLASTICI 2011/2012 -2012/2013. CATEGORIA DI SERVIZI 17 All. II B D. Lgs. 163/2006 CPC 64 CPV 5552400-9 GIG 3O21951ODB.
Data inizio pubblicazione
15/07/2011
Data fine pubblicazione
29/07/2011
Data esecutiva
15/07/2011
Ufficio
AA.GG.
Dirigente
Galasso Margherita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto