Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Amministrativa
num.part. 219 del 11/11/2013
INCARICO PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO PER GLI ACCERTAMENTI SANITARI - VISITE MEDICHE PER IDONEITA' SERVIZIO CIVICO - CIG.: Z480BF94CE
Area Tecnica
num.part. 123 del 11/11/2013
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO DI CONDUZIONE- CON L'ASSUNZIONE DEL RUOLO DI "TERZO RESPONSABILE"- E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E ANTINCENDIO ALLA DITTA FRANCESCO RAIS S.R.L. DI CAGLIARI. CIG: ZB40BC2A1D.
Area Amministrativa
num.part. 218 del 07/11/2013
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME- PROGRAMMA 2012 ANNO 2013- DISIMPEGNO SOMME
Area Amministrativa
num.part. 217 del 07/11/2013
INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. ESONERO PAGAMENTO TARIFFA CONTRIBUZIONE UTENZA PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO.-ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
Area Amministrativa
num.part. 215 del 06/11/2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AGLI ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI CONSIGLIERI COMUNALI, EX ART. 80 D. LGS. 267/2000 PERIODO GENNAIO - MAGGIO 2013.-
Area Tecnica
num.part. 122 del 04/11/2013
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO SISTEMAZIONE DEL VERDE NELL'AREA P.I.P.", MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA, EX ARTT. 57 E 122 COMMA 7, DEL D. LGS. 163/2006 E SS.MM.II CODICE CUP C41D12000000002 - CIG Z800C364C2.
Area Tecnica
num.part. 121 del 31/10/2013
PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA COMUNITA' DI ACCOGLIENZA PER MINORI DA REALIZZARE IN LOCALITA' SU MUSCIONI- APPROVAZIONE VERBALE CONFERENZA DEI SERVIZI
Area Tecnica
num.part. 120 del 31/10/2013
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO INERENTE LE PRESTAZIONI RELATIVE ALLA DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO SISTEMAZIONE DEL VERDE NELL'AREA PIP- ANNO 2012" NONCHÉ APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE - CIG Z5D0C1F574
Area Amministrativa
num.part. 212 del 29/10/2013
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INDENNITA’ DI FUNZIONE AL SINDACO E AI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE
Area Amministrativa
num.part. 211 del 29/10/2013
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AGLI ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI SINDACO E CONSIGLIERI COMUNALI, EX ART. 80 D. LGS267/2000 PERIODO GENNAIO - MAGGIO 2013.-
Area Tecnica
num.part. 119 del 29/10/2013
POR SARDEGNA FESR 2007/2013. ASSE II: INCLUSIONE, SERVIZI SOCIALI, ISTRUZIONE E LEGALITA' - OBIETTIVO OPERATIVO 2.2.1 - LINEE DI ATTIVITA' A-C; LAVORI DI "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE".- CODICE CUP C43D10000330006. IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE SPESE DA SOSTENERE PER LA CONNESSIONE ALLA RETE BT DI ENEL DISTRIBUZIONE PER SCAMBIO PER L' IMPIANTO DI PRODUZIONE DA FONTE SOLARE, UBICATO IN VIA DANTE 15 DONORI - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI DONORI.
Area Amministrativa
num.part. 210 del 25/10/2013
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "DISEGNA SOSTENIBILE":CODICE CUP G17H03000130001 CIG 486926221E.-
Area Amministrativa
num.part. 209 del 24/10/2013
PROGRAMMA "AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' FINANZIAMENTO 2012" - PROROGA IMPEGNO LINEA 1 - ANNUALITA' 2013 .
Area Amministrativa
num.part. 208 del 23/10/2013
PROGETTO "A SCUOLA DAI GENITORI PER I GENITORI" - IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA A CARICO DELL'ENTE
Area Tecnica
num.part. 117 del 23/10/2013
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA dell'incarico per la predisposizione della documentazione necessaria per la richiesta di connessione alla rete di distribuzione ENEL dell'impianto fotovoltaico previsto nel progetto inerente il BANDO POR SARDEGNA FESR 2007/2013. ASSE II: INCLUSIONE, SERVIZI SOCIALI, ISTRUZIONE E LEGALITA' - OBIETTIVO OPERATIVO 2.2.1 - LINEE DI ATTIVITA' A-C "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE" - CODICE CUP C43D10000330006 CIG Z3E0C0E45F
Area Amministrativa
num.part. 206 del 22/10/2013
INSERIMENTO IN STRUTTURA ADULTI IN DIFFICOLTA' - CIG: Z950BF94F8
Area Tecnica
num.part. 116 del 21/10/2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONI DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA TECNICA - N. 73/2012, N. 101/2012, N. 174/2012 E N. 61/2013.
Area Tecnica
num.part. 115 del 18/10/2013
ACQUISIZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. CIG. ZC70BFD56E
Area Amministrativa
num.part. 205 del 17/10/2013
FORNITURA IN ECONOMIA, NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE USATA. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO FATICONI S.P.A. CON SEDE IN CAGLIARIA . CIG ZC80BFA1BC-
Area Amministrativa
num.part. 203 del 15/10/2013
INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. ESONERO PAGAMENTO TARIFFA CONTRIBUZIONE UTENZA SERVIZIO MENSA IN FAVORE DI N. 2 ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA -ANNO SCOLASTICO 2013-2014 -
Area Amministrativa
num.part. 202 del 14/10/2013
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DEGLI STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI I E DI II GRADO A.S. 2012/2013, PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO, EX ART. 27 LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448.-
Area Tecnica
num.part. 114 del 14/10/2013
ACQUISIZIONE DI SERVIZI IN ECONOMIA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL' INPIANTO ANTINTRUSSIONE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SICURTECNICA CON SEDE A CAGLIARI - CIG Z790BE8E80
Area Amministrativa
num.part. 199 del 10/10/2013
OGGETTO: - "AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' PROGRAMMA 2012" - LINEA 3 - N. 1 NUOVO INSERIMENTO E N. 1 PROROGA SERVIZIO CIVICO -.
Area Amministrativa
num.part. 198 del 10/10/2013
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "DISEGNA SOSTENIBILE" FINANZIATO CON FONDI POR FERS 2007-2013 ASSE IV -LINEE DI ATTIVITA' 4.1.2 D "AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO PER L'ADOZIONE DI PROCEDURE DI ACQUISTI VERDI NEI SETTORI PRODUTTIVI, CIVILE E NELLA P.A.". CODICE CUP G17H03000130001 CIG 486926221E.-
Area Amministrativa
num.part. 195 del 09/10/2013
ISTAT - INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE "USO DEL TEMPO" ANNI 2013-2014. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto