Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Amministrativa | 30/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 266 del 30/11/2012 9° CENSIMENTO GENERALE DELL'INDUSTRIA E DEI SERVIZI. RILEVAZIONI DELLE ISTITUZIONI PUBBLICHE. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO. |
||
Area Tecnica | 30/11/2012 |
Area Tecnica num.part. 174 del 30/11/2012 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON PROPRIE DETERMINAZIONI N.73 DEL 07/05/2010 E N. 101 DEL 10/07/2012. |
||
Area Tecnica | 30/11/2012 |
Area Tecnica num.part. 173 del 30/11/2012 FORNITURA DI PITTURE PER LA TINTEGGIATURA DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE. CIG. Z8A0777F8B AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA COLORSARD Z.I. MACHIAREDDU - CA -. |
||
Area Amministrativa | 29/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 265 del 29/11/2012 ADESIONE CONVENZIONE CONSIP E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GASOLIO PER RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO, AI SENSI DELL'ART. 26, L. 23.12.1999 N. 488 E S.M.I. E ART. 58, LEGGE 23.12.2000 N. 388. CIG 2885754787 , CIG DERIVATO Z270775D04.- |
||
Area Amministrativa | 29/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 264 del 29/11/2012 LEGGE 162/98. PROGRAMMA 2011 ANNO 2012- DISIMPEGNO SOMME |
||
Area Amministrativa | 29/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 263 del 29/11/2012 FORNITURA IN ECONOMIA SERVIZIO STAMPA N. 150 CALENDARI "NATI PER LEGGERE E NATI PER LA MUSICA". AFFIDAMENTO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "SAINAS INDUSTRIE GRAFICHE" CON SEDE IN VILLASPECIOSA. CIG Z95074FF52.- |
||
Area Tecnica | 29/11/2012 |
Area Tecnica num.part. 172 del 29/11/2012 NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - SERVIZIO AREA TECNICA. |
||
Area Finanziaria | 29/11/2012 |
Area Finanziaria num.part. 29 del 29/11/2012 PAGAMENTO ACCONTO 70% SPESE PER UTILIZZO IN CONVEN- ZIONE LAVORO A TEMPO PARZIALE DI N. 1 ISTRUTTORE TECNI- CO CAT. C4 - PERIODO 22.11/31.12.2012. |
||
Area Amministrativa | 28/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 261 del 28/11/2012 SERVIZIO IN ECONOMIA REALIZZAZIONE RASSEGNA TRA TEATRO, MUSICA E CINEMA. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA COMPAGNIA TEATRALE "ART'IN" CON SEDE IN CAGLIARI. (CIG Z00076944B). |
||
Area Amministrativa | 26/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 259 del 26/11/2012 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 202/2012 AVENTE PER OGGETTO "ASSUNZIONE PER MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D. LGS. 165/2001 ZANDA ROBERTA, ISTRUTTORE TECNICO CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C4". |
||
Area Tecnica | 26/11/2012 |
Area Tecnica num.part. 171 del 26/11/2012 ACQUISIZIONE DI SERVIZI IN ECONOMIA: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI MEZZI COMUNALI. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA F.LLI IGNAZIO E DANIELE SERRA S.N.C. - DONORI |
||
Area Amministrativa | 23/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 258 del 23/11/2012 CESSAZIONE DAL SERVIZIO PER MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D. LGS N. 165/2001 DEL DIPENDENTE SIG. ERRIU ROBERTO DECORRENZA 09.09.2012. |
||
Area Amministrativa | 22/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 255 del 22/11/2012 AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME. PROGRAMMA 2011. LINEA 3- IMPEGNO NUOVA AMMISSIONE |
||
Area Amministrativa | 21/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 254 del 21/11/2012 ASSEGNAZIONE N. 2 BORSE PER L'ATTIVAZIONE DI N. 2 TIROCINI FORMATIVI DESTINATI A PERSONE DISOCCUPATE O INOCCUPATE RESIDENTI NEL COMUNE DI DONORI. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. |
||
Area Amministrativa | 20/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 250 del 20/11/2012 FORNITURA IN ECONOMIA ETICHETTE ADESIVE PER LIBRI BIBLIOTECA COMUNALE DONORI. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA NOVACART s.r.l. SESTU.- CIG ZC9074A46D-. |
||
Area Amministrativa | 20/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 249 del 20/11/2012 AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME. PROGRAMMA 2011. LINEA 3 - DISIMPEGNO SOMME- |
||
Area Amministrativa | 20/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 248 del 20/11/2012 L.R.12/2011, ART.18, COMMA 3. ESTENSIONE AI TRAPIANTATI DI FEGATO, CUORE, PANCREAS DI ALCUNE PROVVIDENZE DI CUI ALLA L.R. 11/1985. AMMISSIONE AL SERVIZIO. |
||
Area Tecnica | 19/11/2012 |
Area Tecnica num.part. 170 del 19/11/2012 FORNITURA DEI MATERIALI OCCORRENTI PER LA PAVIMENTAZIONE DEI LOCALI INTERNI DEL MUNICIPIO. CIG. Z550747B5B AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA COMMERCIALE ORRU' - SESTU -. |
||
Area Amministrativa | 16/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 246 del 16/11/2012 APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA STUDENTI MERITEVOLI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE O PARITARIE SECONDARIE DI I E II GRADO -ANNO SCOLASTICO 2011/2012.- |
||
Area Tecnica | 16/11/2012 |
Area Tecnica num.part. 169 del 16/11/2012 PASSAGGI LOTTI COMUNALI APPARTENENTI AL PATRIMONIO DELL'ENTE. |
||
Area Amministrativa | 15/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 244 del 15/11/2012 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO DEL SERVIZIO DI COPERTURE ASSICURATIVE R.C.T./R.C.O. (PERIODO 31.12.2012-31.12.2014) ED R.C.A. E GARANZIE ACCESSORIE E INFORTUNI DEI CONDUCENTI (PERIODO 31.12.2012-31.12.2013). CODICE CIG Z26073806F. |
||
Area Amministrativa | 13/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 241 del 13/11/2012 BONUS FAMIGLIA PROGRAMMA 2011- IMPEGNO A FAVORE DI L.L. |
||
Area Amministrativa | 13/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 239 del 13/11/2012 AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA'. PROGRAMMA 2011. LINEA 3. IMPEGNO NUOVE AMMISSIONI |
||
Area Amministrativa | 13/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 238 del 13/11/2012 AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME- PROGRAMMA 2011- LINEA 1 . IMPEGNO A FAVORE DI O.G. |
||
Area Amministrativa | 13/11/2012 |
Area Amministrativa num.part. 237 del 13/11/2012 IMPEGNO DI SPESA PER AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTE DI RUOLO SIG. ARDU GIUSEPPE IN OCCASIONE FESTA MADONNA DELLA DIFESA ANNO 2012. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale