Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Amministrativa
num.part. 86 del 10/05/2012
LEGGE 162/98. APPROVAZIONE ECONOMIE PROGRAMMA 2010 ATTUATO NEL 2011.
Area Finanziaria
num.part. 7 del 10/05/2012
LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGIO 2011 SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA GALASSO MARGHERITA.-
Area Amministrativa
num.part. 85 del 09/05/2012
CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIORGIO VESCOVO ANNO 2012.-
Area Amministrativa
num.part. 84 del 09/05/2012
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FOTOCOPIATRICI ANNO 2012, IN FAVORE DELLA DITTA FATICONI S.p.A. CON SEDE IN CAGLIARI. CIG Z1204DCE2C.-
Area Amministrativa
num.part. 82 del 09/05/2012
XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - IMPEGNO DI SPESA PER ANTICIPO CONTRIBUTO FORFETTARIO VARIABILE ATTIVITA' DI RILEVAZIONE.
Area Tecnica
num.part. 59 del 09/05/2012
FORNITURA E INSTALLAZIONE IN ECONOMIA DI UN GRUPPO DI CONTINUITĀ PER LA RETE DEDICATA DEI P.C. AL SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI - CIG: Z7A04DCCCA
Area Amministrativa
num.part. 80 del 08/05/2012
FORNITURA IN ECONOMIA, MEDIANTE AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI LIBRI DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA "L'ARCOBALENO DI MUGGIANU ROSANNA" CON SEDE IN BAUNEI.-
Area Amministrativa
num.part. 79 del 07/05/2012
FORNITURA IN ECONOMIA MEDIANTE AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI DVD E LIBRI DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "ISTITUTO PIA SOCIETA' FIGLIE DI SAN PAOLO" CON SEDE IN ROMA.-
Area Amministrativa
num.part. 78 del 03/05/2012
APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E DI II GRADO AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO, A.S. 2011/2012 ART. 27 L. 23.12.1998, N. 448, E LIQUIDAZIONE COMPETENZE.-
Area Amministrativa
num.part. 77 del 03/05/2012
RIMBORSO SPESE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 7/91-EMIGRAZIONE-
Area Amministrativa
num.part. 75 del 03/05/2012
IMPEGNO PER ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE SOCIALE PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2012
Area Amministrativa
num.part. 74 del 03/05/2012
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GASOLIO PER RISCALDAMENTO SCUOLA SECONDARIA I GRADO E DISIMPEGNO SOMMA PER ACQUISTO GASOLIO PER RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA.-
Area Amministrativa
num.part. 73 del 03/05/2012
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2012 PROGRAMMI SERVIZI DEMOGRAFICI, SERVIZI DEMOGRAFICI, PROTOCOLLO INFORMATICO E ALBO PRETORIO ON LINE IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY SARDEGNA S.A.S. CON SEDE IN ASSEMINI. CIG ZE304C4282.-
Area Tecnica
num.part. 58 del 03/05/2012
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA EX ARTT. 57 E 122 COMMA 7 DEL D. LGS 163/2006, E SS.MM.II. " MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITĀ RURALE E FORESTALE - STRADA COMUNALE DONORI - SAMATZAI", APPROVAZIONE VERBALE E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "APPALTI COSTRUZIONI GENERALI SRL" CON SEDE IN ASSEMINI - CODICE CUP C47H11001870006 - CIG 3971948B2B.-
Area Tecnica
num.part. 57 del 03/05/2012
INDIVIDUAZIONE COMPONENTI UFFICIO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI E STRADE COMUNALI - DA ESEGUIRSI CON IL CANTIERE OCCUPAZIONALE - ANNUALITĀ 2012
Area Finanziaria
num.part. 6 del 03/05/2012
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ADESIONE ALL'ANUTEL ANNO 2012.
Area Amministrativa
num.part. 72 del 02/05/2012
REFERENDUM REGIONALE DEL 6 MAGGIO 2012. - CONTRIBUTI AGLI ELETTORI AIRE - ANTICIPAZIONE FONDI IN FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE.
Area Amministrativa
num.part. 70 del 26/04/2012
CONCESSIONE/DINIEGO PRESTAZIONI AGEVOLATE. ASSEGNI DI MATERNITA' E AL NUCLEO FAMILIARE.
Area Amministrativa
num.part. 69 del 24/04/2012
FORNITURA IN ECONOMIA SERVIZIO PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO DI MUSICHE E CANTI TRADIZIONALI DELLA SARDEGNA. AFFIDAMENTO IN FAVORE : 1. Gruppo Folk "TENORE ULIANESU" con sede in Oliena (CIG Z0E049D64F) ; 2. Sig. Gian Orazio Orru, residente in Donori; 3. Sig. Enrico Mereu, residente in Donori.-
Area Tecnica
num.part. 54 del 18/04/2012
FORNITURA IN ECONOMIA DI N.1 PC PER L'UFFICIO TECNICO E MANUTENZIONE PC IN AVARIA. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA "TEMA SERVICE S.R.L." CON SEDE IN QUARTUCCIU. CIG: Z4E0496D00
Area Finanziaria
num.part. 5 del 18/04/2012
APPROVAZIONE RENDICONTO E RIPARTO SPESE ANNO 2011, SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI DONORI E DI BARRALI.
Area Amministrativa
num.part. 67 del 17/04/2012
INSERIMENTO DISABILE IN CASA PROTETTA AIAS DI CORTOGHIANA - PERIODO APRILE 2012 - CIG.: Z9B04922A6
Area Tecnica
num.part. 53 del 16/04/2012
APPROVAZIONE VERBALE PROVA DI IDONEITA' PROFESSIONALE PER L' ASSUNZIONE DEGLI OPERAI QUALIFICATI- MURATORI NEL CANTIERE OCCUPAZIONALE - ANNUALITA' 2012.
Area Amministrativa
num.part. 63 del 12/04/2012
INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. ESONERO PAGAMENTO LOCULO CIMITERIALE.
Area Tecnica
num.part. 52 del 11/04/2012
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER AFFIDAMENTI DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA (Art. 57, art. 122 c. 7, art. 125 c. 8 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163)

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto