Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Amministrativa
num.part. 248 del 28/11/2013
ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE SOCIALE" - PROROGA IMPEGNO - PERIODO DICEMBRE 2013.
Area Amministrativa
num.part. 247 del 28/11/2013
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTA' DELLA TERRA CRUDA PER ORGANIZZAZIONE CONFERENZA INTERNAZIONALE "ITINERARI D'EUROPA, LE CASE IN TERRA CRUDA" - DONORI DAL 28.11.2013 AL 01.12.2013.-
Area Tecnica
num.part. 129 del 28/11/2013
ACQUISIZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO ELETTRICO DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI - CIG. ZE90C7672D. AGGIUDICAZIONE DITTA ITEC DI LOCCI STEFANO - DONORI
Area Amministrativa
num.part. 246 del 26/11/2013
CONCESSIONE/DINIEGO PRESTAZIONI AGEVOLATE. ASSEGNI DI MATERNITA' E AL NUCLEO FAMILIARE.
Area Tecnica
num.part. 127 del 25/11/2013
BANDO POR SARDEGNA FESR 2007/2013. ASSE I "SOCIETA' DELL'INFORMAZIONE" - LINEA DI ATTIVITA' 1.1.1.a. - NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DELL'ART. 10 DEL D.Lgs 163/06 E DELLA L.R N. 5/07 NONCHÉ DEI COMPONENTI DELL'UFFICIO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL'AMBITO PROGETTO INERENTE "ACQUISTO DI SISTEMI E ATTREZZATURE TECNOLOGICHE DI TELECONTROLLO E TELESORVEGLIANZA".
Area Amministrativa
num.part. 243 del 22/11/2013
FORNITURA IN ECONOMIA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO SCUOLA INFANZIA DONORI. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO ABIS LUIGI S.R.L. CON SEDE LEGALE IN SENORBI.- CIG ZF30C84484.-
Area Tecnica
num.part. 126 del 22/11/2013
PROGETTO "CENTO FACCIATE" - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DEI SIGNORI: CARLINO DANIELE VIA ROMA N° 5 - DONORI; ARGIOLAS FRANCESCO VIA V. EMANUELE N° 46 - DONORI.
Area Amministrativa
num.part. 242 del 21/11/2013
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA STUDENTI MERITEVOLI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE O PARITARIE SECONDARIE DI I E II GRADO, AVENTI DIRITTO ALLA BORSA DI STUDIO -ANNO SCOLASTICO 2012/2013.-
Area Amministrativa
num.part. 241 del 21/11/2013
"AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' PROGRAMMA 2012" - IMPEGNO LINEA 3 PER N. 2 BENEFICIARI -.
Area Amministrativa
num.part. 240 del 21/11/2013
OGGETTO: PROGRAMMA "AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' FINANZIAMENTO 2012" - NUOVO IMPEGNO LINEA 2 - ANNUALITA' 2013 .
Area Amministrativa
num.part. 238 del 21/11/2013
OGGETTO: PROGRAMMA AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' FINANZIAMENTO 2010 - ANNUALITA' 2011- LINEA 2 - DISIMPEGNO SOMME.
Area Finanziaria
num.part. 22 del 21/11/2013
COSTITUZIONE DEL FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA' 2013.
Area Tecnica
num.part. 125 del 20/11/2013
INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI CON DETERMINAZIONI N. 154 DEL 12.10.2012, N. 131 DEL 05.09.2011, N. 77 DEL 07.06.2012, N. 214 DEL 30.12.2011, N. 78 DEL 25.25.05.2011 E N. 72 DEL 31.05.2012, PER ADEGUAMENTO ALIQUOTA IVA.
Area Tecnica
num.part. 124 del 20/11/2013
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO TERMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ALLA DITTA FRANCESCO RAIS S.R.L. DI CAGLIARI. CIG:Z880C78EB9.
Area Amministrativa
num.part. 235 del 19/11/2013
INSERIMENTO DISABILE IN CASA PROTETTA AIAS DI CORTOGHIANA - PERIODO : NOVEMBRE 2013 - CIG: ZE30C722E3
Area Amministrativa
num.part. 231 del 15/11/2013
ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE SOCIALE - PROROGA IMPEGNO PERIODO NOVEMBRE 2013
Area Amministrativa
num.part. 230 del 15/11/2013
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "DISEGNA SOSTENIBILE" IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "ASSOCIAZIONE CULTURALE ORIENTARE" CON SEDE LEGALE IN CAGLIARI IN VIA d. MILLELIRE, 1. PROGETTO FINANZIATO CON FONDI POR FERS 2007-2013 ASSE IV -LINEE DI ATTIVITA' 4.1.2 D "AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO PER L'ADOZIONE DI PROCEDURE DI ACQUISTI VERDI NEI SETTORI PRODUTTIVI, CIVILE E NELLA P.A.". CODICE CUP G17H03000130001 - CIG 486926221E
Area Amministrativa
num.part. 228 del 14/11/2013
STIPULA CONVENZIONE CON LA SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA NUOTOMANIA DI CAGLIARI PER L'APPLICAZIONE DI TARIFFE AGEVOLATE AGLI UTENTI DONORESI FREQUENTANTI LA PISCINA SEMIOLIMPIONICA SITA IN DOLIANOVA - PERIODO NOVEMBRE 2013/LUGLIO 2014. CIG Z280C615D7.
Area Amministrativa
num.part. 227 del 13/11/2013
INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI CON DETERMINAZIONI N. 163 DEL 16/08/2013 E N. 158 DEL 03/09/2013 PER ADEGUAMENTO ALIQUOTA IVA.
Area Amministrativa
num.part. 225 del 13/11/2013
ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CONSIP (ME.PA) CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO VALSECCHI GIOVANNI SRL CON SEDE IN MILANO-
Area Amministrativa
num.part. 224 del 13/11/2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO RANDAGISMO CANI.
Area Amministrativa
num.part. 223 del 13/11/2013
INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. ESONERO PAGAMENTO TARIFFA CONTRIBUZIONE UTENZA SERVIZIO MENSA IN FAVORE DI N. 2 ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO -ANNO SCOLASTICO 2013-2014 -
Area Amministrativa
num.part. 221 del 13/11/2013
IMPEGNO DI SPESA PER AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIP. SIG. ARDU GIUSEPPE IN OCCASIONE RICORRENZA FESTIVITA' OGNISSANTI- CAT. EC. B4.
Area Amministrativa
num.part. 220 del 12/11/2013
"AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' PROGRAMMA 2012" - PROROGA IMPEGNO LINEA 3 PER N. 3 BENEFICIARI -.
Area Finanziaria
num.part. 21 del 12/11/2013
LIQUIDAZIONE DI SPESE VARIE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto