Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Amministrativa | 02/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 204 del 02/09/2011 RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 143 DEL 22.06.2011 "QUANTIFICAZIONE DEI BUONI PASTO SPETTANTI AL PERSONALE, IN DIPENDENZA DEL LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM REGIONALE DEL 15 E 16 MAGGIO 2011". |
||
Area Amministrativa | 01/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 203 del 01/09/2011 APPROVAZIONE GRADUATORIA PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI DUE RILEVATORI PER LE OPERAZIONI RELATIVE AL XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. |
||
Area Tecnica | 01/09/2011 |
Area Tecnica num.part. 130 del 01/09/2011 ACQUISIZIONE DI BENI IN ECONOMIA. FORNITURA DI ASFALTO A FREDDO PER IL RIPRISTINO DELLE BUCHE PRESENTI NELLA SEDE STRADALE DELLE VIE DEL CENTRO ABITATO. AGGIUDICAZIONE DITTA CO.PRE.DIL. Srl - Quartu Sant'Elena. |
||
Area Tecnica | 01/09/2011 |
Area Tecnica num.part. 129 del 01/09/2011 ASSUNZIONE DEGLI OPERAI COMUNI - ADDETTI ALLA MANOVALANZA DA AVVIARE AL LAVORO NEL CANTIERE DI MASSIMA OC-CUPAZIONE - ANNUALITA' 2011. |
||
Area Finanziaria | 01/09/2011 |
Area Finanziaria num.part. 23 del 01/09/2011 AFFIDAMENTO ALLA DITTA N. ZUDDAS SRL, SERVIZIO DI TRASMISSIONE RENDICONTO 2010 ALLA CORTE DEI CONTI, IN FORMATO XML |
||
Area Finanziaria | 01/09/2011 |
Area Finanziaria num.part. 22 del 01/09/2011 APPROVAZIONE MINUTE RUOLI CANONE DI CONCESSIONE ESERCIZIO DIRITTO DI PASCOLO, LOTTI E OPERE DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO, ANNI 2000/2001/2002/2003/2004. |
||
Area Amministrativa | 30/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 202 del 30/08/2011 IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI "CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE", LUDOTECA, SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO MINORI, ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE SOCIALE, ASSISTENZA DOMICILIARE, GESTIONE PIANI INDIVIDUALIZZATI L. 162/98 E INTERVENTI PER LA NON AUTOSUFFICIENZA"- ANNO 2011 - |
||
Area Tecnica | 30/08/2011 |
Area Tecnica num.part. 128 del 30/08/2011 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL SITO WEB ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI DONORI. CIG: 319056270C. |
||
Area Amministrativa | 29/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 201 del 29/08/2011 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2011/2012 – C.I.G. 3188626968. |
||
Area Finanziaria | 26/08/2011 |
Area Finanziaria num.part. 21 del 26/08/2011 REINTEGRO FONDO ECONOMALE PERIODO 14.05/26.08.2011. |
||
Area Finanziaria | 24/08/2011 |
Area Finanziaria num.part. 20 del 24/08/2011 COSTITUZIONE FONDO DI PRODUTTIVITA' ANNO 2011 |
||
Area Amministrativa | 22/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 195 del 22/08/2011 APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE L. 09.12.1998, N. 431 -ANNUALITA' 2011 -. |
||
Area Tecnica | 18/08/2011 |
Area Tecnica num.part. 127 del 18/08/2011 APPROVAZIONE VERBALE PROVA DI IDONEITA' PROFESSIONALE PER L' ASSUNZIONE DEGLI OPERAI COMUNI- MANOVALI NEL CANTIERE OCCUPAZIONALE - ANNUALITA' 2011. |
||
Area Tecnica | 16/08/2011 |
Area Tecnica num.part. 125 del 16/08/2011 ACQUISIZIONE DI SERVIZI IN ECONOMIA: MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'AUTOMEZZO BREMAK DI PROPRIETA' COMUNALE. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA F.LLI IGNAZIO E DANIELE SERRA S.N.C. - DONORI - CIG Z860126ED6 |
||
Area Amministrativa | 12/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 194 del 12/08/2011 CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DELLA DIFESA ANNO 2011- |
||
Area Amministrativa | 11/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 193 del 11/08/2011 L. R. N. 9/2004 - NEOPLASIE MALIGNE - APPROVAZIONE PROSPETTO DI PREVISIONE SPESA PER L'ANNO 2011 VALIDO PER L'ATTRIBUZIONE DELLE SOMME DA TRASFERIRE. |
||
Area Tecnica | 11/08/2011 |
Area Tecnica num.part. 124 del 11/08/2011 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'AVVIAMENTO DEGLI OPERAI COMUNI - MANOVALI NEL CANTIERE OCCUPAZIONALE - ANNUALITA' 2011. |
||
Area Amministrativa | 08/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 188 del 08/08/2011 Approvazione Bando per la selezione di due rilevatori per le operazioni relative al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. |
||
Area Amministrativa | 05/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 187 del 05/08/2011 SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO DIMORANTI FUORI DALL'AGGREGATO URBANO PRINCIPALE - ANNO SCOLASTICO 2011/2012. AFFIDAMENTO IN ECONOMIA SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS ALL'AGENZIA "TRENKWALDER" SRL CON SEDE IN CAGLIARI.- |
||
Area Finanziaria | 03/08/2011 |
Area Finanziaria num.part. 19 del 03/08/2011 RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA PERIODO 1-2° TRIMESTRE 2011.- |
||
Area Amministrativa | 02/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 186 del 02/08/2011 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICI DELLA GARA D'APPALTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI DONORI E DEL COMUNE DI BARRALI - ANNI SCOLASTICI 2011/2012 -2012/2013.- |
||
Area Amministrativa | 01/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 185 del 01/08/2011 RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 175 DEL 20.07.2011 AVENTE PER OGGETTO "PROGETTO -SINNUS TRACCE DI MEMORIA- FORNITURAIN ECONOMIA (COTTIMO FIDUCIARIO) DI MATERIALE VARIO. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA NUOVE GRAFICHE PUDDU SRL CON SEDE IN ORTACESUS -CIG 3038903615".- |
||
Area Amministrativa | 01/08/2011 |
Area Amministrativa num.part. 184 del 01/08/2011 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Determinazione numero dei rilevatori. |
||
Area Tecnica | 29/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 122 del 29/07/2011 APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO SISTEMAZIONE DEL VERDE NELL'AREA PIP- opere di completamento" NONCHÈ LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RESIDUE A CREDITO DELL'IMPRESA APPALTATRICE OLTRE IL GIARDINO DI Anedda Gian Luigi, CON SEDE IN CAGLIARI. CUP C43F11000290002 CIGZ0F00DB538 |
||
Area Tecnica | 29/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 121 del 29/07/2011 LIQUIDAZIONE DI SPESE VARIE. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale