Atti amministrativi
Determine
Unitą organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Amministrativa | 09/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 224 del 09/09/2011 PARTECIPAZIONE DEL VICE SINDACO E ASSESSORE ALLA XV ASSEMBLEA CONGRESSUALE E ALLA XXVIII ASSEMBLEA ANNUALE DELL'ANCI - BRINDISI 5/8 OTTOBRE 2011. |
||
Area Amministrativa | 09/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 223 del 09/09/2011 PROGETTO "SINNUS - TRACCE DI MEMORIA" . ACQUISTO ATTREZZATURA FOTOGRAFICA. |
||
Area Amministrativa | 09/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 221 del 09/09/2011 "AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' PROGRAMMA 2010" - MODIFICA DETERMINAZIONE N. 82/2011 -. |
||
Area Tecnica | 09/09/2011 |
Area Tecnica num.part. 134 del 09/09/2011 PROROGA ASSUNZIONE OPERAIO QUALIFICATO - MURATORE NEL CANTIERE DI MASSIMA OCCUPAZIONE "ANNUALITA' 2011". |
||
Area Amministrativa | 08/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 219 del 08/09/2011 IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO RICORSO IN APPELLO INNANZI AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA DEL TAR SARDEGNA N. 210/2011 -MOTIVI AGGIUNTI-. CIG 32371260E2 |
||
Area Amministrativa | 08/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 218 del 08/09/2011 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "ART'IN" CON SEDE IN CAGLIARI. CIG ZEA015D8EA.- |
||
Area Amministrativa | 08/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 217 del 08/09/2011 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DEL COMUNE DI DONORI E DEL COMUNE DI BARRALI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ANNI SCOLASTICI 2011/2012 -2012/2013. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELL' ATI ALTEA CLAUDINA CON SEDE IN SELARGIUS (MANDATARIA) E FOUR CHEF S.R.L. CON SEDE IN SETTIMO SAN PIETRO (MANDANTE.-- CATEGORIA DI SERVIZI 17 CPC 64 CPV 5552400-9 GIG 30219510DB |
||
Area Amministrativa | 08/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 216 del 08/09/2011 DISIMPEGNO SOMME PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI DONORI, ANNO SCOLASTICO 2010/2011. |
||
Area Tecnica | 08/09/2011 |
Area Tecnica num.part. 133 del 08/09/2011 APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI LOTTI RICADENTI ALL'INTERNO DEL PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (P.I.P.) LOC. IS ARENAS DONORI - CA |
||
Area Amministrativa | 07/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 215 del 07/09/2011 PROGETTO "SINNUS - TRACCE DI MEMORIA". PRESA D'ATTO RINUNCIA BENEFICIARIO DI BORSA LAVORO E DISIMPEGNO SOMME. |
||
Area Amministrativa | 06/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 213 del 06/09/2011 PROGETTO "SINNUS - TRACCE DI MEMORIA". AFFIDAMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE RIPRESE AUDIO-VISIVE. |
||
Area Amministrativa | 06/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 212 del 06/09/2011 PROGETTO "SINNUS - TRACCE DI MEMORIA". AFFIDAMENTO INCARICO IN FAVORE DEL DOTT. FEDERICO ANGIUS PER REALIZZAZIONE CONTENUTI DI PANNELLI ESPOSITIVI. |
||
Area Amministrativa | 06/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 211 del 06/09/2011 PROGETTO "SINNUS - TRACCE DI MEMORIA". AFFIDAMENTO INCARICO IN FAVORE DELLA SIG.RA SARA PICCIAU PER REALIZZAZIONE DELLA GRAFICA DI MATERIALE ESPOSITIVO. |
||
Area Amministrativa | 06/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 210 del 06/09/2011 FORNITURA IN ECONOMIA BANDIERE PER ESTERNO: MUNICIPIO, SCUOLE E BIBLIOTECA. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA "IL GONFALONE" CON SEDE IN ALTAVILLA VICENTINA.- |
||
Area Finanziaria | 06/09/2011 |
Area Finanziaria num.part. 24 del 06/09/2011 OGGETTO: SPESE PE IL PERSONALE , RISPETTO LIMITI IMPOSTI DALLA LEGGE 23.12.2005, N°266, E DAL COMMA 562 DELLA LEGGE 296/2007. ANNO 2010. |
||
Area Amministrativa | 05/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 209 del 05/09/2011 LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' SPORTIVE LL.RR. 17/1999 -2/2007 (ANNUALITĮ 2010) CAMPIONATO 2010/2011.- |
||
Area Amministrativa | 05/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 206 del 05/09/2011 APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE L. 09.12.1998, N. 431 -ANNUALITA' 2011 -. |
||
Area Tecnica | 05/09/2011 |
Area Tecnica num.part. 131 del 05/09/2011 REVOCA DETERMINAZIONE N. 81 DEL 26/05/2011 DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI "MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA" IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO PS IMPIANTI DI SIAS CLAUDIO & C SAS E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IN FAVORE DELLA DITTA IMECO SNC - SENORBĢ. C.I.G. 2122177BD9 |
||
Area Amministrativa | 02/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 205 del 02/09/2011 RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 144 DEL 22.06.2011 "QUANTIFICAZIONE DEI BUONI PASTO SPETTANTI AL PERSONALE, IN DIPENDENZA DEL LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM NAZIONALE DEL 12 E 13 GIUGNO 2011". |
||
Area Amministrativa | 02/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 204 del 02/09/2011 RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 143 DEL 22.06.2011 "QUANTIFICAZIONE DEI BUONI PASTO SPETTANTI AL PERSONALE, IN DIPENDENZA DEL LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM REGIONALE DEL 15 E 16 MAGGIO 2011". |
||
Area Amministrativa | 01/09/2011 |
Area Amministrativa num.part. 203 del 01/09/2011 APPROVAZIONE GRADUATORIA PER LA SELEZIONE PUBBLICA DI DUE RILEVATORI PER LE OPERAZIONI RELATIVE AL XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. |
||
Area Tecnica | 01/09/2011 |
Area Tecnica num.part. 130 del 01/09/2011 ACQUISIZIONE DI BENI IN ECONOMIA. FORNITURA DI ASFALTO A FREDDO PER IL RIPRISTINO DELLE BUCHE PRESENTI NELLA SEDE STRADALE DELLE VIE DEL CENTRO ABITATO. AGGIUDICAZIONE DITTA CO.PRE.DIL. Srl - Quartu Sant'Elena. |
||
Area Tecnica | 01/09/2011 |
Area Tecnica num.part. 129 del 01/09/2011 ASSUNZIONE DEGLI OPERAI COMUNI - ADDETTI ALLA MANOVALANZA DA AVVIARE AL LAVORO NEL CANTIERE DI MASSIMA OC-CUPAZIONE - ANNUALITA' 2011. |
||
Area Finanziaria | 01/09/2011 |
Area Finanziaria num.part. 23 del 01/09/2011 AFFIDAMENTO ALLA DITTA N. ZUDDAS SRL, SERVIZIO DI TRASMISSIONE RENDICONTO 2010 ALLA CORTE DEI CONTI, IN FORMATO XML |
||
Area Finanziaria | 01/09/2011 |
Area Finanziaria num.part. 22 del 01/09/2011 APPROVAZIONE MINUTE RUOLI CANONE DI CONCESSIONE ESERCIZIO DIRITTO DI PASCOLO, LOTTI E OPERE DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO, ANNI 2000/2001/2002/2003/2004. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale