Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Amministrativa
num.part. 8 del 17/01/2013
INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI CON UN NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO -BONUS FAMIGLIA- PROGRAMMA 2012 - IMPEGNO DI SPESA.
Area Tecnica
num.part. 4 del 16/01/2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO INERENTE LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ E COORD. DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, UBICATE IN VIA DANTE - DONORI - OPERE DI COMPLETAMENTO . CIG Z2E082FDA5 CUP MASTER C46E11000580003 CUP C46E11000770006
Area Tecnica
num.part. 3 del 14/01/2013
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO INERENTE IL COLLAUDO STATICO DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN INCUBATORE D'IMPRESE PRESSO IL PIP - LOCALITA' IS ARENAS DONORI" CUP C47J10000110002 CIG ZE8080574A
Area Tecnica
num.part. 2 del 11/01/2013
PROROGA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO E ANTINCENDIO LOCALI COMUNALI AFFIDATO ALLA DITTA MUSCAS WALTER - DONORI A TUTTO IL 31.01.2013
Area Tecnica
num.part. 1 del 11/01/2013
FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE A MOTORE DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG. ZE0081DC57 AFFIDAMENTO ALLA DITTA ROLESU TIZIANA - DISTRIBUTORE CARBURANTI
Area Amministrativa
num.part. 6 del 10/01/2013
LEGGE 162/98- PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO- PROGRAMMA 2012- IMPEGNO DA GENNAIO A MARZO 2013.
Area Amministrativa
num.part. 3 del 09/01/2013
ACQUISIZIONE DI BENI IN ECONOMIA: FORNITURA CARBURANTE PER SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ROLESU TIZIANA - DISTRIBUTORE CARBURANTI IP CON SEDE IN DONORI - CIG Z5F0832458.
Area Amministrativa
num.part. 2 del 09/01/2013
CONCESSIONE/DINIEGO PRESTAZIONI AGEVOLATE. ASSEGNI DI MATERNITA' E AL NUCLEO FAMILIARE.
Area Amministrativa
num.part. 1 del 03/01/2013
COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AI DIPENDENTI AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA CHE SI TERRANNO NEI GIORNI 24 E 25 FEBBRAIO 2013.
Area Amministrativa
num.part. 311 del 28/12/2012
IMPEGNO SOMME RIMBORSO ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI CONSIGLIERE COMUNALE ANNO 2011.
Area Amministrativa
num.part. 310 del 28/12/2012
ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE SOCIALE - DISIMPEGNO SOMME E NUOVO IMPEGNO
Area Amministrativa
num.part. 309 del 28/12/2012
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO DIMORANTI FUORI DALL'AGGREGATO URBANO PRINCIPALE - ANNO SCOLASTICO 2012/2013.
Area Amministrativa
num.part. 308 del 28/12/2012
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LA DIFESA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI DONORI NEL RICORSO PROMOSSO AVANTI AL TAR SARDEGNA DELLA SOCIETA' VE.M.A. SRL CON SEDE IN QUARTU SANT'ELENA.
Area Amministrativa
num.part. 307 del 28/12/2012
PROROGA DEL SERVIZIO GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE, DECORRENZA DAL 01.01.2013 AL 28.02.2013, AFFIDATO IN FAVORE DELLA COOPERATIVA L'ALEPH CON SEDE IN CAGLIARI. CIG Z5C030C0AC.--
Area Amministrativa
num.part. 305 del 28/12/2012
MODIFICA FINANZIAMENTO GESTIONE SERVIZIO BIBLIOTECA COMUNALE, ANNO 2012, ART. 1 COMMA 25 L.R. N. 5/2009.-
Area Amministrativa
num.part. 304 del 28/12/2012
FORNITURA IN ECONOMIA DI SCANNER PER L'UFFICIO AFFARI GENERALI. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA TEMA SERVICE SRL CON SEDE IN QUARTUCCIU.
Area Amministrativa
num.part. 303 del 28/12/2012
MODIFICA IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AGLI ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI SINDACO E CONSIGLIERI COMUNALI, EX ART. 80 D. LGS. 267/2000 PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2012.-
Area Tecnica
num.part. 206 del 28/12/2012
CHIUSURA CONFERENZA DI SERVIZI N° 2 INDETTA PER LA REALIZZAZIONE DI UNO STABILE PER ACCOGLIENZA BAMBINI E GIOVANI BISOGNOSI (CASA FAMIGLIA) - PRATICA EDILIZIA N. 17/ 2011. -
Area Tecnica
num.part. 204 del 28/12/2012
REALIZZAZIONE SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE - CIG. ZF807BCAE2
Area Tecnica
num.part. 202 del 28/12/2012
ASSUNZIONE "OPERAI COMUNI" E IMPEGNO DI SPESA PER L'ASSUNZIONE "OPERAI QUALIFICATI E COLLABORATORI AMMINISTRATIVI" NEL CANTIERE COMUNALE FINALIZZATO ALL'OCCUPAZIONE " INTERVENTI URGENTI ANTICRISI" L.R. N. 6/2012
Area Finanziaria
num.part. 35 del 28/12/2012
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TESTI DITTA MAGGIOLI.
Area Finanziaria
num.part. 34 del 28/12/2012
IMPEGNO DI SPESA PER SPESE MEDICHE DOVUTE ALLA A.S.L. A SEGUITO DI VISITA FISCALE AL PERSONALE.
Area Amministrativa
num.part. 302 del 27/12/2012
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO - ANNO 2012-
Area Amministrativa
num.part. 301 del 27/12/2012
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA (COTTIMO FIDUCIARIO) DEL SERVIZIO SOCIALE "PASTI A DOMICILIO O IN STRUTTURA IN FAVORE DI DISABILI ED ANZIANI" - PERIODO DAL 02.12.2013 AL 30.09.2013- AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA SOC. COOPERATIVA SOCIALE "CENTO ATTIVITA'" CON SEDE IN ELMAS. CIG: Z0D07DFF0B
Area Amministrativa
num.part. 300 del 27/12/2012
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA DONORI E DISIMPEGNO SPESA PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA SECONDARIA I GRADO DONORI .

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto