Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Amministrativa | 13/07/2011 |
Area Amministrativa num.part. 163 del 13/07/2011 ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO RANDAGISMO. |
||
Area Tecnica | 13/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 110 del 13/07/2011 ATTUAZIONE DI OPERE PUBBLICHE DI COMPETENZA REGIONALE. Approvazione schema di convenzione disciplinante l'attuazione da parte del Comune di Donori dell'opera pubblica "ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI DONORI". |
||
Area Tecnica | 13/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 109 del 13/07/2011 APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI CANALI E STRADE URBANE E RURALI - opere di completamento"." NONCHÈ LIQUIDAZIONE DELLE SOMME RESIDUE A CREDITO DELL'IMPRESA APPALTATRICE NCS SRL, CON SEDE IN CAGLIARI - VIA G. GALILEI, 15. CUP C43D11000220004 CIG Z7100396C3 |
||
Area Tecnica | 12/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 108 del 12/07/2011 CONFERIMENTO INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI IL COORDINAMENTO DELL'UFFICIO DEL PIANO E IL PROCESSO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) NELL'AMBITO DELLA RIELABORAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE DEGLI ELABORATI RELATIVI ALLO STUDIO DEL PUC. CIG: Z5200CBD6 |
||
Area Tecnica | 12/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 107 del 12/07/2011 CONFERIMENTO INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI INDAGINI, STUDI E ASSISTENZA ARCHEOLOGICA NELL'AMBITO DELLA RIELABORAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE DEGLI ELABORATI RELATIVI ALLO STUDIO DEL PUC. CIG: Z6E00C5D30 |
||
Area Amministrativa | 11/07/2011 |
Area Amministrativa num.part. 159 del 11/07/2011 PROGETTO "SINNUS - TRACCE DI MEMORIA" - FORNITURA IN ECONOMIA MICROFONI. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA "PESOLO SRL" CON SEDE IN CAGLIARI.- |
||
Area Tecnica | 11/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 106 del 11/07/2011 ASSUNZIONE OPERAIO QUALIFICATO - GIARDINIERE - NEL CANTIERE DI MASSIMA OCCUPAZIONE - ANNUALITA' 2011. |
||
Area Amministrativa | 07/07/2011 |
Area Amministrativa num.part. 158 del 07/07/2011 FORNITURA SERVIZI IN ECONOMIA PER REALIZZAZIONE PROGETTO "EVENTI, INCONTRI E SCAMBI".- AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE CEMEA DELLA SARDEGNA CON SEDE IN ASSEMINI. |
||
Area Amministrativa | 07/07/2011 |
Area Amministrativa num.part. 157 del 07/07/2011 FORNITURA IN ECONOMIA SERVIZIO SPIAGGIA DAY. AFFIDAMENTO SERVIZIO SPIAGGIA DAY E ESCURSIONE AL BLU FAN ALLA COOPERATIVA CEMEA DELLA SARDEGNA CON SEDE IN ASSEMINI. |
||
Area Tecnica | 07/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 105 del 07/07/2011 AVVIO DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER INDAGINI, STUDI E ASSISTENZA ARCHEOLOGICA NELL'AMBITO DELLA RIELABORAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE DEGLI ELABORATI RELATIVI ALLO STUDIO DEL PUC. CIG: Z6E00C5D30 |
||
Area Tecnica | 07/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 104 del 07/07/2011 AVVIO DELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI IL COORDINAMENTO DELL'UFFICIO DEL PIANO E IL PROCESSO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) NELL'AMBITO DELLA RIELABORAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE DEGLI ELABORATI RELATIVI ALLO STUDIO DEL PUC. CIG: Z5200CBD6 |
||
Area Tecnica | 07/07/2011 |
Area Tecnica num.part. 103 del 07/07/2011 Lavori di "REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE A SUPPORTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI - ECOCENTRO IS ARENAS - DONORI" - AFFIDAMENTO REDAZIONE ELABORATI NECESSARI PER LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL'ART. 93 DEL RD 523/1904. CIG 060505070C |
||
Area Amministrativa | 06/07/2011 |
Area Amministrativa num.part. 155 del 06/07/2011 AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA'. IMPEGNO A FAVORE DI N. 1 UTENTE |
||
Area Amministrativa | 30/06/2011 |
Area Amministrativa num.part. 152 del 30/06/2011 AZIONI DI CONTRASTO ALLA POVERTA'. NUOVO IMPEGNO LINEA 2 |
||
Area Tecnica | 30/06/2011 |
Area Tecnica num.part. 102 del 30/06/2011 PROROGA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IMECO SNC. CIG: 0796132CE5 |
||
Area Tecnica | 30/06/2011 |
Area Tecnica num.part. 101 del 30/06/2011 APPROVAZIONE ELENCO CON VALIDITÀ PERIODICA DI SOGGETTI CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER L'ESECUZIONE DI SERVIZI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 EURO. |
||
Area Finanziaria | 30/06/2011 |
Area Finanziaria num.part. 15 del 30/06/2011 PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA. |
||
Area Amministrativa | 29/06/2011 |
Area Amministrativa num.part. 150 del 29/06/2011 REALIZZAZIONE SERATA MUSICALE IN ONORE DI FABRIZIO DE ANDRE' 01 LUGLIO 2011. IMPEGNO DI SPESA.- |
||
Area Amministrativa | 29/06/2011 |
Area Amministrativa num.part. 149 del 29/06/2011 PROGETTO "SINNUS - TRACCE DI MEMORIA". AFFIDAMENTO INCARICO IN FAVORE DELLA DOTT.SSA SIMONETTA SITZIA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI RICERCA SUL TEMA "IL FONDO RESPUESTAS DELL'ARCHIVIO STORICO DIOCESANO DI CAGLIARI: CHIESE, CULTI E DEVOZIONI NEI PAESI DI DONORI, BARRALI, ORTACESUS, NURAMINIS, PIMENTEL, SAMATZAI, SERDIANA E SOLEMINIS". |
||
Area Tecnica | 28/06/2011 |
Area Tecnica num.part. 99 del 28/06/2011 ACQUISIZIONE DI BENI IN ECONOMIA. FORNITURA DI CORDOLI E LASTRE IN GRANITO BOCCIARDATO PER LA REALIZZAZIONE DEL MARCIAPIEDE ANTISTANTE IL CIMITERO COMUNALE. CIG Z4F006E1A0 AGGIUDICAZIONE DITTA PEDRAS - 09040 DONORI |
||
Area Amministrativa | 24/06/2011 |
Area Amministrativa num.part. 147 del 24/06/2011 APPROVAZIONE PROGETTO PER ATTIVITA' ESTIVE 2011 DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE E DELLA LUDOTECA. |
||
Area Amministrativa | 23/06/2011 |
Area Amministrativa num.part. 145 del 23/06/2011 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO AUTOBUS CON CONDUCENTE PER REALIZZAZIONE VISITE PRESSO SITI ARCHEOLOGICI NELL'AMBITO DEL PROGETTO "SINNUS - TRACCE DI MEMORIA". CIG 2849792ABE.- |
||
Area Amministrativa | 22/06/2011 |
Area Amministrativa num.part. 144 del 22/06/2011 QUANTIFICAZIONE DEI BUONI PASTO SPETTANTI AL PERSONALE, IN DIPENDENZA DEL LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM NAZIONALE DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. |
||
Area Amministrativa | 22/06/2011 |
Area Amministrativa num.part. 143 del 22/06/2011 QUANTIFICAZIONE DEI BUONI PASTO SPETTANTI AL PERSONALE, IN DIPENDENZA DEL LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM REGIONALE DEL 15 E 16 MAGGIO 2011. |
||
Area Tecnica | 21/06/2011 |
Area Tecnica num.part. 98 del 21/06/2011 DISIMPEGNO DELLA SOMMA DI €. 4.800,00 IMPEGNATA A FAVORE DELLA DITTA A. ERMES PER IL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DA TERMITI SOTTERRANEE giusta Determinazione n° 82 del 31.05.2011 E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE ANTIFORMICHE PRESSO LA CAPPELLA CIMITERIALE ALLA DITTA A. ERMES. CIG Z1700430F3 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale