Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Finanziaria
num.part. 9 del 14/05/2012
LIUIDAZIONE SPESE VARIE.
Area Amministrativa
num.part. 91 del 11/05/2012
INSERIMENTO DISABILE IN CASA PROTETTA AIAS DI CORTOGHIANA - PERIODO APRILE-DICEMBRE 2012 - CIG: ZF404E710E
Area Finanziaria
num.part. 8 del 11/05/2012
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE APPLICATIVO DATAGRAPH ANNO 2012, ALLA DITTA ZUDDAS NICOLA.
Area Amministrativa
num.part. 86 del 10/05/2012
LEGGE 162/98. APPROVAZIONE ECONOMIE PROGRAMMA 2010 ATTUATO NEL 2011.
Area Finanziaria
num.part. 7 del 10/05/2012
LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGIO 2011 SEGRETARIO COMUNALE DR.SSA GALASSO MARGHERITA.-
Area Amministrativa
num.part. 85 del 09/05/2012
CONCESSIONE E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIORGIO VESCOVO ANNO 2012.-
Area Amministrativa
num.part. 84 del 09/05/2012
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FOTOCOPIATRICI ANNO 2012, IN FAVORE DELLA DITTA FATICONI S.p.A. CON SEDE IN CAGLIARI. CIG Z1204DCE2C.-
Area Amministrativa
num.part. 82 del 09/05/2012
XV CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - IMPEGNO DI SPESA PER ANTICIPO CONTRIBUTO FORFETTARIO VARIABILE ATTIVITA' DI RILEVAZIONE.
Area Tecnica
num.part. 59 del 09/05/2012
FORNITURA E INSTALLAZIONE IN ECONOMIA DI UN GRUPPO DI CONTINUITĀ PER LA RETE DEDICATA DEI P.C. AL SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI - CIG: Z7A04DCCCA
Area Amministrativa
num.part. 80 del 08/05/2012
FORNITURA IN ECONOMIA, MEDIANTE AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI LIBRI DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA "L'ARCOBALENO DI MUGGIANU ROSANNA" CON SEDE IN BAUNEI.-
Area Amministrativa
num.part. 79 del 07/05/2012
FORNITURA IN ECONOMIA MEDIANTE AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI DVD E LIBRI DA DESTINARE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "ISTITUTO PIA SOCIETA' FIGLIE DI SAN PAOLO" CON SEDE IN ROMA.-
Area Amministrativa
num.part. 78 del 03/05/2012
APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E DI II GRADO AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO, A.S. 2011/2012 ART. 27 L. 23.12.1998, N. 448, E LIQUIDAZIONE COMPETENZE.-
Area Amministrativa
num.part. 77 del 03/05/2012
RIMBORSO SPESE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 7/91-EMIGRAZIONE-
Area Amministrativa
num.part. 75 del 03/05/2012
IMPEGNO PER ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE SOCIALE PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2012
Area Amministrativa
num.part. 74 del 03/05/2012
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GASOLIO PER RISCALDAMENTO SCUOLA SECONDARIA I GRADO E DISIMPEGNO SOMMA PER ACQUISTO GASOLIO PER RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA.-
Area Amministrativa
num.part. 73 del 03/05/2012
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2012 PROGRAMMI SERVIZI DEMOGRAFICI, SERVIZI DEMOGRAFICI, PROTOCOLLO INFORMATICO E ALBO PRETORIO ON LINE IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY SARDEGNA S.A.S. CON SEDE IN ASSEMINI. CIG ZE304C4282.-
Area Tecnica
num.part. 58 del 03/05/2012
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA EX ARTT. 57 E 122 COMMA 7 DEL D. LGS 163/2006, E SS.MM.II. " MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITĀ RURALE E FORESTALE - STRADA COMUNALE DONORI - SAMATZAI", APPROVAZIONE VERBALE E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO "APPALTI COSTRUZIONI GENERALI SRL" CON SEDE IN ASSEMINI - CODICE CUP C47H11001870006 - CIG 3971948B2B.-
Area Tecnica
num.part. 57 del 03/05/2012
INDIVIDUAZIONE COMPONENTI UFFICIO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI E STRADE COMUNALI - DA ESEGUIRSI CON IL CANTIERE OCCUPAZIONALE - ANNUALITĀ 2012
Area Finanziaria
num.part. 6 del 03/05/2012
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ADESIONE ALL'ANUTEL ANNO 2012.
Area Amministrativa
num.part. 72 del 02/05/2012
REFERENDUM REGIONALE DEL 6 MAGGIO 2012. - CONTRIBUTI AGLI ELETTORI AIRE - ANTICIPAZIONE FONDI IN FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE.
Area Amministrativa
num.part. 70 del 26/04/2012
CONCESSIONE/DINIEGO PRESTAZIONI AGEVOLATE. ASSEGNI DI MATERNITA' E AL NUCLEO FAMILIARE.
Area Amministrativa
num.part. 69 del 24/04/2012
FORNITURA IN ECONOMIA SERVIZIO PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO DI MUSICHE E CANTI TRADIZIONALI DELLA SARDEGNA. AFFIDAMENTO IN FAVORE : 1. Gruppo Folk "TENORE ULIANESU" con sede in Oliena (CIG Z0E049D64F) ; 2. Sig. Gian Orazio Orru, residente in Donori; 3. Sig. Enrico Mereu, residente in Donori.-
Area Tecnica
num.part. 54 del 18/04/2012
FORNITURA IN ECONOMIA DI N.1 PC PER L'UFFICIO TECNICO E MANUTENZIONE PC IN AVARIA. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA "TEMA SERVICE S.R.L." CON SEDE IN QUARTUCCIU. CIG: Z4E0496D00
Area Finanziaria
num.part. 5 del 18/04/2012
APPROVAZIONE RENDICONTO E RIPARTO SPESE ANNO 2011, SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI DONORI E DI BARRALI.
Area Amministrativa
num.part. 67 del 17/04/2012
INSERIMENTO DISABILE IN CASA PROTETTA AIAS DI CORTOGHIANA - PERIODO APRILE 2012 - CIG.: Z9B04922A6

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto